PROFILO

 

Fondata nel 1989 dalla famiglia Baldelli, che si trova ancora oggi alla guida della società, il Centro Smistamento Merci è diventata un’importante realtà nel settore trasporti del panorama italiano.

Nel corso degli anni, grazie all’esperienza e alla passione del prorprio personale, agli sforzi intrapresi per migliorare la propria rete organizzativa e ad un parco macchine sempre all’avanguardia, l’azienda ha rafforzato la sua posizione di leadership nel settore.

Dal 2005 ha ottenuto le certificazioni di qualità che documentano e confermano la professionalità dell’azienda.

Servizi

 

Il Centro Smistamento Merci è in grado di effettuare servizi diretti di groupage e carichi completi su tutto il territorio nazionale direttamente con i propri mezzi.

Dal 2009 è entrato a far parte del Network Pall-Ex Italia, gruppo specializzato per la distribuzione espressa dei pallet su tutto il territorio nazionale ed europeo come concessionario ufficiale per le province di Perugia e Arezzo

L’azienda dispone di mezzi con attrezzature per trasporto di capi appesi di abbigliamento ed è in possesso di tutte le autorizzazioni per il trasporto di merci pericolose in regime di ADR e di prodotti alimentari in regime HACCP.

 

Il Magazzino

Disponiamo di un’area di 15.000 mq. di cui 3.000 mq. adibiti alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci.
Disponiamo inoltre di distributore interno e di lavaggio automezzi.

Tutta l’area, interna ed esterna, oltre ad essere attrezzata con macchinari per il carico, per lo scarico e la movimentazione delle merci, è protetta da sofisticati impianti di allarme e videocamere collegate con istituti di vigilanza a garanzia della totale sicurezza delle merci dei nostri clienti.